Dr.ssa Emmanuelle Vigna
SPECIALISTA IN
CHIRURGIA PLASTICA

Emmanuelle Vigna è chirurgo plastico da 25 anni, si è laureata e specializzata a Genova e svolge la sua attività nel suo studio in via XX Settembre, nel centro di Genova. È genovese di adozione, ma è nata in Normandia, a Dieppe.

Dopo una specializzazione in ricostruzione mammaria post mastectomia presso l”IST di Genova , ha iniziato a occuparsi di chirurgia estetica. 

“Quando una persona viene da me per la prima volta cerco di capire cosa si aspetta. Le motivazioni sono importanti, altrimenti si rischia di avere una paziente delusa” 

È conosciuta e apprezzata per la blefaroplastica superiore e inferiore, per la correzione delle orecchie ad ansa ,per i minilifting, per i trattamenti di medicina estetica che contrastino l’invecchiamento del viso, del decolleté, e delle mani. 

Utilizza le più moderne tecniche e prodotti sicuri e di alta qualità: nel suo ambulatorio ricorre al PRP, Plasma Ricco di Piastrine, botulino, acido ialuronico, fili riassorbibili in polidiossanone, skin booster. 

Per gli interventi più importanti che necessitano di anestesia generale e ricovero, la dottoressa Vigna opera presso la casa di salute Villa Montallegro di Genova Albaro: qui i suoi interventi più richiesti sono le mastoplastiche additive, sospensive, riduttive, i lifting totali, le liposuzioni.

"Questo lavoro è la mia vita.
Mi capita a volte anche di dire di no, qualora le richieste siano
eccessive o non conformi alla mia idea di bellezza."