stylage25

AZIONE IDRATANTE
E LUMINOSA DELLA PELLE

25 - 35 anni

Il mio primo trattamento anti-age

I Trattamenti anti age non sono riservati esclusivamente ad un pubblico maturo. Oggi esistono soluzioni innovative ed efficavi dedicate alle persone più giovani, per aiutarle a preservare il  benessere della loro pelle, a prevenire e correggere i primi segni dell’età, sempre nel rispetto della fisionomia del viso.

Nei primi 20 anni di vita, la nostra pelle è ricca di collagene ed elastina, di conseguenza appare elastica e luminosa e il tasso di rinnovo cellulare è ai massimi livelli. Lo stress quoridiano, la fatica, lo stile di vita frenetico, una scorretta alimentazione e alcuni fattori ambientali (ad esempio l’esposizione costante al sole, l’inquinamento, i cambiamenti climatici) possono danneggiare e seccare la pelle, determinando la comparsa prematura di rughe e segni di espressione.

Per prevenire, è fondamentale prendersi cura della propria pelle mantenendola idratata e proteggendola dai danni causati dai radicali liberi e dagli agenti esterni.

stylage35

AZIONE ANTI-AGE
PREVENTIVA

35 - 45 anni

Style your age!

Superati i 30 anni, la produzione di collagene e acido ialuronico (presenti naturalmente nel derma) inizia a diminuire.

La pelle perde la sua elasticità e diventa visibilmente più secca, di conseguenza si accentuano le linee di espressione (zampe di gallina, rughe della glabella, linee sulla fronte) e compaiono i primi segni di pelle cadente (palpebre cadenti, rughe del labbro superiore, contorno viso meno definito). Inoltre i tessuti di supporto si indeboliscono (occhiaie scavate sotto gli occhi, rughe naso-geniene più profonde).

stylage45+

AZIONE ANTI-RUGHE
E RASSODANTE

45+ anni

Bellissima ad ogni età!

Intorno ai 50 anni, le donne entrano in una nuova fase del processo di invecchiamento, legata al naturale decremento dei livelli ormonali nel copro durante e dopo il completamento della menopausa. In questa fase, è di fondamentale importanza selezionare i prodotti e i trattamenti giusti per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo in maniera sicura ed efficace, con risultati naturali e duraturi.

Cosa accade alla pelle di una donna di 50 anni?

La pelle diventa più sottile e fragile. Perde la sua elasticità e lo strato di grasso sottostante, causando rughe profonde e rendendo evidenti le aree scavate sul viso. La pelle, inoltre, diventa più secca. Alcune aree sono maggiormente colpite da questo processo: tempie, guance, parte inferiore del viso, collo, mani.